Max Gazzè torna sul grande schermo:
Lasciami per sempre

Max torna al cinema da attore nella nuova commedia di simona izzo

Dopo l’esperienza di Basilicata coast to coast Max si è rimesso in gioco davanti alle telecamere. Stavolta nei panni di Nikos, coprotagonista con Viola (interpretata da Barbara Bobulova) nella nuova commedia di Simona Izzo: Lasciami per sempre.

Una foto tratta dal set

La trama vede al centro della storia Viola che, in occasione della festa dei 20 anni di suo figlio, decide di invitare tutto il “cespuglio genealogico”, fatto di personaggi astrusi e problematici. Il risultato è una “bomba ad orologeria” pronta ad esplodere, con un interrogativo finale: è davvero possibile lasciarsi per sempre? 

La trama

Viola, compagna di Nikos, ha deciso di invitare per la festa del figlio ventenne Lorenzo, in crisi per essere stato abbandonato dalla fidanzata, la famigliona allargata o, come dice lei, il cespuglio genealogico.

La locandina del film

Ed ecco arrivare: l’ ex marito, di cui Nikos é irrimediabilmente geloso; gli ex cognati; le problematiche sorelle; la giovane nipote depressa; il figlio ribelle di Nikos, che gira nudo per il giardino; il padre disperatamente ironico che ha da poco tentato il suicidio; il ginecologo di famiglia, maniaco sentimentale ex marito della bipolare e agguerrita Carmen, ma anche Yuri fisico teorico pieno di tatuaggi innamorato da sempre di Aida che però ė sposata con una donna. Non mancheranno ospiti inattesi come la bellissima e tormentata Martina, che farà esplodere la festa. In un susseguirsi di sferzate sentimentali, il mucchio selvaggio si confronterà senza esclusione di colpi. Ma alla fine gli ammaccati convitati arriveranno all’amara ma in qualche modo consolatoria conclusione che è sempre meglio uno straccio di famiglia che niente, e che forse é impossibile lasciarsi per sempre.

Trama tratta da cinema.fanpage.it

IL trailer


 
Il film culmina nella nota morale del «saper trarre il meglio da ciò che si ha» e andrà nelle sale a partire dal 20 aprile 2017, accompagnato nella colonna sonora dalle canzoni di Max. Il tutto mentre il Max-cantante è impegnato con Alchemaya: l’opera sintonica che sta già riscuotendo successi!
 

Un like alla pagina è sempre gradito 🙂

 

Precedente Di nascosto:
il significato della canzone di Max Gazzè
Successivo Io dov'ero (Atmos 5) - Testo